domenica 2 maggio 2010

DIVENTA ATTORE CON CIAK


Come detto nel post più sotto, questo mese Ciak compie 25 anni (e vi invito a continuare a mandare i vostri messaggi d'auguri nei commenti sotto, siete parte integrante della nostra storia) e per celebrare la ricorrenza abbiamo deciso di organizzare una cosa molto speciale offrendo un'importante opportunità a tutti i giovani aspiranti attori di sesso maschile in occasione di Pitti Uomo a Firenze, il prossimo 14 giugno. Nel corso dell'evento inaugurale a cui parteciperanno anche protagonisti del cinema italiano, gli studenti delle scuole di recitazione nazionali interpreteranno 35 corti d'autore, summer movies sul tema della moda maschile. E' una possibilità unica e riservata esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti a una scuola di recitazione per il cinema e il teatro. Scoprite subito come far parte di una notte magica nel segno di Ciak e del cinema. Nel numero in edicola le modalità di partecipazione e cosa spedire per essere ammessi alla selezione, chiunque tra voi si sente pronto a partecipare, lo aspettiamo...

5 commenti:

PIETRO ha detto...

QUESTO BLOG NEGLI ULTIMI 2-3 POST HA PERSO LA SUA CAPACITA' DI COMMENTARE IL MONDO DEL CINEMA E HA GUADAGNATO INVECE QUELLA DI PROMUOVERE IL MESILE IN EDICOLA...VI PIACE COMMENTATORI? CHE NE PENSATE?

Anonimo ha detto...

Effettivamente sì. Mi chiedo che commentiamo a fare. Ho l'impressione che nessuno ci legga...praticamente il blog, a parte gli interventi, lo gestiamo da soli.

Anonimo ha detto...

davvero ma dove siete finiti??? sono successe tante cose, david di donatello, cannes che inizia, venezia che comincia a far parlare si sè.... bisogna dar ragione a chi dice che ci si auto-celebra solamente in questo blog???
Sara

persogiàdisuo ha detto...

Peccato che l'iniziativa sia aperta solo a studenti di recitazione..

Anonimo ha detto...

Avete trattato il David di Donatello come fosse la sagra della trippa, con un misero occhiello, sul giornale. Qui manco per la mossa... E, tralasciando i premi, stanno succedendo cose importantissime. Vedi le critiche a Brunetta. Patinati ok, leggeri ok, ma fino ad un certo punto...