sabato 30 gennaio 2010

CIAK DI FEBBRAIO: DA NOLAN A BURTON



Tim Burton racconta in anteprima la sua Alice e ammette che non è affatto un fan del libro di Lewis Carroll, Benicio Del Toro confida la sua insana passione per l'horror e per Lon Chaney, Morgan Freeman spiega la sua ammirazione sconfinata verso l'amico Eastwood in Invictus, Giovanni Veronesi rivela il suo nuovo Genitori e figli, Gabriele Muccino il ritorno con gli amici de L'ultimo bacio e, ancora, le nuove pellicole di Silvio Soldini, l'anti Harry Potter Percy Jackson e, dulcis in fondo, quattro pagine di anteprima assoluta sul nuovo film di Christopher Nolan che, dopo gli incassi de Il cavaliere oscuro ha chiamato DiCaprio e ha girato Inception. Noi di Ciak siamo andati sul set in anteprima assolta per incontrare il regista. Tutto questo e molto altro nel numero di febbraio di Ciak...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E gli indici del 2009?

Anonimo ha detto...

Bello ricco di contenuti e interviste a Nolan, a Tim Burton ed a molti altri ,solo però che nelle recensioni mancano alcuni film usciti a Gennaio ed a Dicembre, ovviamente ho notato il cambiamento nella sezione hme video (veramente il contenuto è lo stesso cambia solo il come).

Andromaca ha detto...

Acquistato ieri: su due piedi temevo ci fosse l'obbligo di scelta tra la copertina con "Alice in Wonderland" e quella con "Baciami ancora". Fortunatamente no. Mica per altro, ma non volevo assolutamente perdere la copertina col film di Burton e non volevo ritrovarmi tra le mani quella col film di Muccino, che fortunatamente rimane sempre posteriore.

claudia ha detto...

signora Detassis se non mi arriva il numero con Alice in Wonderland con l'abbonamento faccio ricorso :D

<3 finalmente, ci siamo quasiii !!
-31 !!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bellissima copertina e bellissimo numero!!
tranquilla Claudia, la copertina è quella di Alice, Baciami ancora è il retro! è per tutti così!
Sara

Piera Detassis ha detto...

LE VOSTRE PRIME REAZIONI ALLA DOPPIA COVER MI SUGGERISCONO DI SOTTOPORVI UNA DOMANDA PER ME MOLTO IMPORTANTE, UN DILEMMA CHE MI TORMENTA QUASI OGNI MESE DA QUANDO SONO DIRETTORE. E CIOE': iL CINEMA ITALIANO E' GRADITO IN COPERTINA? E SE SI, QUALE? E, SOPRATTUTTO, UNA COPERTINA A TEMA ITALIANO VI PUO' FAR DECIDERE DI 'NON' COMPRARE IL GIORNALE? E, SE SI', PERCHE' ?
MI PIACEREBBE DAVVERO LEGGERE LE VOSTRE OPINIONI

Angelo Maffia ha detto...

Cara Piera,
Venerdì andrò a vedere Paranormal Activity e c'è qualcosa che mi turba: ti prego, dimmi che "a essere infestata non è la casa bensì la donna. E non di un fantasma, ma di un demone" (Pag.10) non è il finale del film.
Sarebbe molto grave se lo fosse.
Angelo Maffia (lettore di Ciak che non ama i guastafeste e gli spoiler)

Anonimo ha detto...

Signora Detassis, come mai non avete fatto gli indici del 2009?

Anonimo ha detto...

cara piera scusami se ti do' del tu compro il tuo giornale dal lontano 1981 mi chiamo salvati rocco e ho da poco compiuto 40 anni. ho sempre sentito parlare dell' epoca d'oro degli anni 50, 60 & 70 ma perche' il mitico "ciak" non pubblica le varie stagione cinematografiche con spettatori ed incassi? ad esempio il padrino nel 1972 quanto ha incassato in italia ed e' vero che ha tuttora e' il film piu' visto GRAZIE! aspetto una tua risposta!

Anonimo ha detto...

sono sempre io, salvati rocco se vuole puo' anke rispondermi al mio indirizzo e-mail che e' il seguente 3331570671@tim.it ringraziandola anticipatamente per la cortese attenzione, arrivederci a presto.

Unknown ha detto...

complimenti per la cover...mi fa impazzire

Anonimo ha detto...

A febbraio, come ogni anno, mi aspettavo gli indici del 2009. Non ci saranno più? O sono stati posticipati? Non c'è nemmeno nel numero di marzo..