lunedì 15 marzo 2010

L'INDICE DI CIAK 2009


Come promesso, e com'è consuetudine, ecco l'indice di Ciak del 2009, sicuri di accontentare i lettori che collezionano l'intera annata della nostra rivista.Qui sotto trovate da scaricare il PDF con tutti i film e tutti i protagonisti dello scorso anno, da New Moon a Quentin Tarantino, da Carlo Verdone a Star Trek passando per Mickey Rourke: cliccate su questo indirizzo e scaricatevi l'indice,www.scribd.com/doc/28386080/Ciak-indice-2009.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Scaricato subito, mi mancava proprio...così si trovano subito i film!
Katua

Anonimo ha detto...

Finalmente.

Anonimo ha detto...

BEh meglio tardi che mai
KATUA

Anonimo ha detto...

fantasticooooo

Anonimo ha detto...

Aumentate il prezzo della rivista e non distribuite nemmeno l'indice in versione cartacea. Molto male!

Anonimo ha detto...

Bravo! Ha ragione.

Anonimo ha detto...

Scusate, lo so che nonc'entra niente...ma mi spiegate perché hanno tradotto I LOVE YOU PHILIP MORRIS con COLPO DI FULMINE - IL LADRO DELLA TRUFFA??? Per distogliere gli spettatori italiani dalla tematica omosessuale? Io sono abbastanza deluso anche per il trailer, che sembra lo stesso di DICK E JANE OPERAZIONE FURTO.

Nicola

Anonimo ha detto...

Hai ragione il trailer è assurdo, anche perché è un film che parla di gay più che di truffe...
Katua

Andromaca ha detto...

Ma bisogna registrarsi per poter scaricare l'indice? Comunque ripeto, una versione cartacea ce la dovevate.
Vedo un'immagine di "Alice in Wonderland": lei come ha trovato il film?
@ Nicola: oltretutto, anche il trailer toglie ogni riferimento all'amore omosessuale! L'ho visto di sfuggita, ma mi sembra sia scomparso pure Ewan McGregor? Questa è anche una truffa agli spettatori che vanno al cinema senza aver avuta la giusta informazione.

Unknown ha detto...

9.000 Lire per una rivista è un prezzo davvero vertiginoso... Continuo a comprarla, ma il prezzo dovrà rimanere tale per almeno 6 anni. (Si tenga conto che il prezzo di 3,50 euro era quello del 2003... Vaildo fino a Dicembre 2008).

Unknown ha detto...

Tra l'altro per scaricare il .pdf bisogna ancje iscriversi al sito Scribd (molto male). E il file pdf stesso è editato male, non si riesce a stamparlo su singola pagina.

Anonimo ha detto...

a me si stampa bene
JO

Anonimo ha detto...

Sì, McGregor è scomparso quasi del tutto. E tra l'altro Philip Morris è lui!!

NICOLA

Anonimo ha detto...

Io ho visto il trailer l'altro giorno e mi è sembrato assurdo, è un altro film!!!! Ma come si fa?
Katua

Anonimo ha detto...

io sono un'abbonato dal 2004 e sono veramente contrario a stamparmi l'indice, a me piace collezionare la risista e ho sempre messo alla fine di ogni anno l'indice...spero che possiate rimediare all'errore.....magari allegandolo al numero di aprile

Anonimo ha detto...

certo che l'indice potevate continuare ad allegarlo alla rivista, visto il prezzo.

ultimamente sto acquistando anche Best Movie, che costa quanto dovrebbe costare ciak (2,90 euro), è ricco di anticipazioni, di informazioni e di foto e ha un sito internet completo e accurato (www.bestmovie.it/)... Meditate...

Anonimo ha detto...

Sì Anonimo però venire a fare pubblicità a Best Movie sul blog di Ciak non è carino... detto questo le esclusive che ha Ciak non le ha quasi nessuno vedi intervista a Michael Douglas per Wall Street 2 questo numero...
Guido

Anonimo ha detto...

non si tratta di pubblicità, caro anonimo (infatti io non ci guadagno una lira e sono convinto che ognuno abbia il diritto di acquistare le riviste che preferisce), ma di semplici constatazioni.

ma hai notato - per esempio - che sul link www.bestmovie.it/rivista puoi addirittura sfogliare il numero della rivista in edicola e i precedenti?

e che l'ampio servizio sull'arte di tim burton l'ha ripreso - tra l'altro - il venerdì di repubblica questa settimana?

purtroppo anche best movie presenta - a mio avviso - qualche pecca, come dedicare forse troppo spazio (pressoché ogni numero) alle saghe di twilight e di harry potter.

si tratta - comunque - di due riviste godibili e continuerò, per il momento, ad acquistarle entrambe.

Andromaca ha detto...

Anch'io acquisto sia Best Movie che Ciak, non riesco a fare a meno di entrambe.

Anonimo ha detto...

Bene la possibilità di scaricare il file in pdf, un po' più incomprensibile il doversi iscrivere ad un altro sito. Comunque almeno un accenno del fatto che non l'avreste più pubblicato cartaceamente (cosa che mi lascia perplesso) potevate metterlo sulla rivista.
Suggerimento: visto che avete pubblicato il pdf dell'indice 2009 perchè non farlo anche per le annate precedenti?? A noi abbonati dal primo numero ce lo dovreste...

Andromaca ha detto...

Io comunque non l'ho ancora scaricato l'indice. Non mi va di iscrivermi.

Anonimo ha detto...

ehi, amici! date un'occhiata sul sito
http://www.bestmovie.it/rivista/best-movie-aprile-2010-in-edicola-dal-31-marzo/23497/
che propone on line tutti i contenuti del numero di best movie di aprile, che sarà in edicola a partire dal 31 marzo (al prezzo di 2,90 euro).

perché anche ciak non propone questo utile servizio ai propri lettori (che, per un numero, spendono poco meno del doppio)?

candido

Anonimo ha detto...

Grazie mille Sig.ra direttrice
era una rubrica che per noi colezionisti è davvero indispesabile

Anonimo ha detto...

Aumenta il prezzo di copertina ma diminuisce il contenuto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Perche dovrei spendere soldi per guardare un trailer con i codici QR quando su youtube lo si puo guardare gratis?

Anonimo ha detto...

Credo di aver perso 10 minuti per riuscire a scaricare l'indice...e mi sono dovuta iscrivere a scribd che non so cosa sia...costava tanto lasciarlo come allegato?? Era difficile mettere un link direttamente su questo blog?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che è assurdo doversi iscrivere ad un sito per scaricare l' indice 2009, io non l' ho scaricato e anche se come abbonata non ho ancora risentito dell'aumento di prezzo, con quello che costa la rivista potevate allegarlo!

Anonimo ha detto...

brava, elena.

questo sì che è pluralismo.

ed è anche un modo per spronare le due redazioni (non di rado - infatti - mi è capitato di parlare bene di Ciak sul sito di Best Movie)a non adagiarsi sugli allori e a impegnarsi per proporci un prodotto sempre più all'altezza del prezzo che paghiamo e dell'autorevolezza cui ambiscono.

carlo

Anonimo ha detto...

Anch'io non ho digerito il fatto di dover scaricare l'indice anziché trovarlo in allegato, ma il download è il male minore rispetto all'obbligo d'iscrizione a Scribd... assurdo fornire dati personali a terzi per poter usufruire di un file che si è pagato ampiamente con l'acquisto mensile della rivista. Che delusione...

Anonimo ha detto...

Quando toglierete da Ciak due rubriche INUTILI!! come quella di VELTRONI e di NICHETTI per far spazio a cose piu interessanti?!!!

Anonimo ha detto...

Sono delusissimo della non pubblicazione dell'indice...
Non voglio iscrivermi ad altri siti e non lo scaricherò...
Andrò avanti a cercarmi le cose da solo sui singoli numri della rivista.
Comunque ABBASSO CIAK...
Lettore dal 1985

Anonimo ha detto...

Sono veramente deluso dal mio "amico" compagno di tante letture. Chiede la mia amicizia, il mio parere, la mia fedeltà (è più di 10 anni che lo seguo) ma è solo una presa in giro e fà quello che vuole. Non ti regala più niente (manuali,ciakintasca,ciak manie, agenda,poster) e ora non ti dà più neanche L'INDICE CIAK perchè se lo vuoi te lo devi scaricare tu a tue spese (ci ho provato 3 volte ma NON SI VEDE NIENTE). Che VERGOGNA, e ti sei preso anche l'aumento del prezzo di copertina SENZA dire niente, come un ladro!!!
Penso che dovrò troncare questa.."amicizia".
Ciao e tanti auguri.

Anonimo ha detto...

Con un aumento del prezzo di copertina cosi alto di CIAK speravo in un miglioramento sia di contenuti che di grafica a cominciare dalle copertine!!!Ma purtroppo e' il contrario!!!! :(

Anonimo ha detto...

Una aumento del prezzo di copertina di CIAK spropositato per un mensile STORICO ma che ormai non riesce piu a sorprendere,come un tempo,immagini ridotte all'osso recensioni e approfondimenti a volte liquidati in poche righe,ed una veste grafica INSIGNIFICANTE!!!!

Tony ha detto...

Vi seguivo oramai dal 1986, da febbraio ho smesso di comprarvi.
E non sono pentito! Oramai non c'era più limite al peggio, e questa porcata dell'indice è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :(
Addio

Anonimo ha detto...

Qualcuno potrebbe caricare l'indice in qualche file hosting tipo mediafire, per metterlo in condivisione?
Trovo che l'obbligo di iscrizione per il download del pdf sia un atteggiamento veramente vessatorio.
Lg

Anonimo ha detto...

Scarica il pdf indice ciak 2009 qui:
http://www.youshare.com/Guest/51a6003a968a2ade.pdf.html

Anonimo ha detto...

sono assolutamente d'accordo con quanti si lamentano dell'indice di ciak abortito. Ma come?! Saranno mica quelle 4 paginette azzurre che gravano sul bilancio? Non facciamo gli Scrooge-spilorci! E pensare che le aspettavo ogni anno come l'oracolo... i primi mesi dell'anno si riusciva ancora a ripassare l'elenco sulla singola rivista alla ricerca dei film, ma i mesi di novembre-dicembre, aiuto, bisognava sfogliarsi un'intera annata. E adesso ci lasciate con le pive nel sacco? no no no: qua ci vuole un'equa votazione: chiedete quanti lettori rivorrebbero la versione cartacea. Dato che la rivista è fatta per i lettori (e non solo per i loro portafogli) credo sia corretto chiedere a loro (cioè a noi) un parere.

Zady

Anonimo ha detto...

Concordo con le lamentele di tutti Voi....
E' veramente VERGOGNOSO che non vengano stampate 4 paginette di indice!!!!!
Molto molto deludente....

Giancarlo ha detto...

Grazie Anonimo per il link al file pdf...indice 2009 scaricato!
Comunque è un segno dei tempi, i prezzi aumentano e la qualità diminuisce...
Viva il buon Cinema.

Unknown ha detto...

Però in effetti una rivista Mondadori che si affida ad un sito di terzi per pubblicare un indice, per cui tra l'altro bisogna registrarsi...
Tra l'altro è anche strano che Ciak non abbia una sua pagina sul sito ufficiale della Mondadori ma debba aprire un blog su Blogger. Ma chi siete? I reietti della casa editrice?