venerdì 26 febbraio 2010

CIAK DI MARZO: OSCAR, IL MITO



Da Jeff Bridges a Christoph Waltz, da Tra le nuvole a Avatar, da Kathryn Bigelow a Woody Harrelson, dal fantastico Mister Fox a Up, passando per Jacques Audiard e James Cameron: sul nuovo numero di Ciak, che trovate in edicola a partire da oggi, abbiamo voluto celebrare l'Oscar e l'emozione dietro a un mito che quest'anno arriva alla sua 82esima edizione. Trovate così 21 pagine di interviste, film e immagini esclusive in attesa della notte più importante dell'anno. Ma oltre a questo, molto altro: l'anteprima assoluta di Wall Street 2 con un'intervista esclusiva a Michael Douglas, il ritorno di Mel Gibson con Fuori controllo, gli italiani Salvatores con Happy Family e Ozpetek con Mine vaganti e ancora il trio di Twilight che torna con tre film molto diversi, da Remember me a The Runaways. Fateci sapere la vostra opinione.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima copertina!!!!
Katua

Anonimo ha detto...

geniale!
Eva

Cristian ha detto...

Non vedo l'ora di leggere l'ampio servizio sugli Oscar, ma per cortesia riservate uno spazio adeguato anche sul numero di aprile per commentarne gli esiti: non fate come nel 2006 (unico recente precedente in cui la notte degli Oscar slittò a inizio marzo, anziché fine febbraio), allorché, con la "scusa" che era ormai già passato un mese, sul numero di aprile comparve solo un ridicolo trafiletto!

Anonimo ha detto...

In attesa di domani perchè nella mia edicola non è ancora arrivato. Comunque per prima cosa vedrò le recensioni dei film di marzo e i DVD, poi per seconda cosa il servizio sugli Oscar e terzo qualunque altra cosa ci sia.

Francesco

Anonimo ha detto...

Grande numero, ho molto apprezzato wall street e gli oscar...
LOL

Andromaca ha detto...

Copertina bellissima ed originale. Numero, almeno sulla carta (ho iniziato a leggerlo ieri, giorno in cui è arrivato nelle edicole della mia città) molto interessante. Peccato non sia possibile leggere recensioni e stelle a proposito di "Alice in Wonderland", ma immagino sia dipeso dal ritardo dell'anteprima stampa. Una recensione qui nel blog comunque ce la farà? ;-)

Anonimo ha detto...

Una domanda agli abbonati, a voi quanto tempo ci mette ad arrivare (la rivista ovviamente)? mi interessa perchè forse potrei essere un futuro abbonato di ciak e vorrei sapere questa cosa.

Francesco

Cristian ha detto...

Come mai non è ancora uscito l'allegato "INDICE 2009" che solitamente si trovava col numero di febbraio e che non ho trovato nemmeno con quello di marzo? Ho acquistato una copia "fallata" oppure avete deciso di eliminarlo? Spero vivamente di no, perché per me è fondamentale!

Cristian ha detto...

Io sono stato abbonato 2 anni, poi ho smesso perché la rivista arrivava sempre in ritardo (di solito di una settimana, una volta di un mese, mentre un numero non mi è proprio arrivato!). E a volte non arrivavano gli allegati!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Cristian!
Dovete allegarci l'INDICE del 2009, il giornale è anche aumentato di un euro e gli indici sarebbero graditi perchè sono FONDAMENTALI per chi è un vostro lettore fedele!

Anonimo ha detto...

Grazie Christian e credo che continuerò a comprarlo normalmente, per il numero sto cominciando a leggerlo, molto corta la recensione del lettore.

Francesco

Anonimo ha detto...

Dateci l'INDICE 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ancora con 'sto indice? Sarà da scaricare da questo blog il prossimo 15 marzo, ma lo leggete Ciak o no? C'è scritto
Katua

Mirco ha detto...

A me la rivista arriva sempre entro i primi 5o 6 giorni del mese e non lo trovo un ritardo così grave, viene compensato dal risparmio ,che è notevole adirittura del 60% con l' offerta che trovi nel numero di marzo, io ti consiglio di abbonarti,ciao Francesco.

Andromaca ha detto...

Va bene che l'indice sarà scaricabile, però visto pure l'aumento di prezzo il cartaceo poteva esserci...

Axonthenet ha detto...

Ma come mai il dvd di "The Hurt Locker" è introvabile in qualsiasi edicola nonostante la data di uscita indicata su Ciak sia il 5 marzo? Tutti gli edicolanti a cui l'ho chiesto non ne sanno nulla...

Anonimo ha detto...

Bella la copertina di marzo e bello anche il srvizio sugli oscar.tra le locandine avrei fatto a meno di "Baciami ancora",però c'è quella di "wolfman"a cui a A.Morandi ha dato 2 stelline. il film non è un capolavoro ed è anche prevedibile in certi punti,ma almeno 3 proprio non ci stavano?

Anonimo ha detto...

Colpo di fulmine per"Mine vaganti"?
Mi piace Ozpetk, spero proprio di riuscire a vederlo in sala.Una domanda ai blogger, ma voi quante volte in un mese riuscite ad andare al cinema? Io non spesso come vorrei,la sala più vicina è a più di venti km e i miei amici non amano il cinema quanto me, cerco di recuperare con i dvd a noleggio ,ma non è le stessa cosa, il fascino della sala è unico! Vedere poi quei film cosidetti di nicchia è quasi impossibile, li proiettano in una sala nell' intera provincia e solo per un finesettimana(vedi "a single man" che naturalmente ho perso), voi come vi organizzate?

RED ONE Italia Film Distribution ha detto...

INVITO UFFICIALE 25.03.2010
Multisala OZ BRESCIA per
l'Anteprima Nazionale del primo
film italiano RED 4K
SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai [2010]
Regia Giuseppe Lazzari
Dir.Fotografia Luca Coassin A.I.C.
Winner Dubai Film Festival
Web http://www.redoneitalia.eu
Facebook
http://www.facebook.com/event.php?eid=326141642699&ref=mf

ANDREA MORANDI ha detto...

Per Anonimo:
Hai ragione, ci sarebbero anche state tre stelle a The Wolfman, ma l'attesa era tale e tanta che la delusione è stata maggiore, per questo le due stelle. Il film è molto prevedibile e ho trovato la battaglia finale sull'orlo del ridicolo. Detto questo, si può vedere, certamente, ma non ha spessore e dopo poche ore svanisce.
Andrea Morandi

Anonimo ha detto...

dove si possono seguire gli oscar in diretta su internet per chi non ha sky????

elena ha detto...

per il sig.ANDREA MORANDI
Grazie per le sua risposta e le dò atto che l'attesa era veramente tanta e probabilmente ci si aspettava di più,considerato anche lo spessore del cast. Anche a lei a ricordato il Dracula di Coppola del 1992?

ANDREA MORANDI ha detto...

Sì, Elena hai ragione (diamoci del tu), considerato lo spessore del cast davvero ci si aspettava molto di più, perfino Emily Blunt fa un po' la bella statuina. Sì, qualcosa di Bram Stoker c'era, ma non il fascino nero, era tutto troppo piatto... peccato. Anche la colonna sonora l'ho trovata pomposa e banale...

Anonimo ha detto...

domanda per gli abbonati :vi e' arrivato il numero di marzo???a me ancora nada...

Anonimo ha detto...

ciao sono giacomo un ragazzo da mazara del vallo (TP)
lo so che non c’entra niente con il resto delle repliche
però siccome ho visto che ve ne intendete di film o comunque siete fan di CIAK, se vi può interessare io da un mesetto ho aperto su youtube un mio programmino dove recensisco film di culto.
Il programma si chiama PUNTO CULT e lo trovate facilmente se mettete il mio nick anche..giacomosnaif…

grazie
e scusate per il disturbo!

Anonimo ha detto...

Poker gratis online