giovedì 10 marzo 2011

ECCO 2010 L'INDICE DI CIAK


Come annunciato sul numero in edicola, postiamo qui il link da cui scaricare l'indice 2010 di Ciak, con i personaggi, i film e le rubriche di un anno di cinema nonché l'elenco dei 200 film presenti sui numeri speciali di gennaio e agosto. Questo il link da cui scaricarlo, una volta entrati nella pagina scendete fino alla scritta arancione con scritto DOWNLOAD: www.sendspace.com/file/nv1flu

13 commenti:

Fabio ha detto...

L'indice è veramente utile e mi capita di usarlo molto spesso.
Una richiesta : è possibile recuperare quello dell'anno scorso (2009) formattandolo come quello di quest'anno?

Grazie Fabio.

Anonimo ha detto...

Sì Fabio è possibile, o andando al post relativo a quell'indice oppure scrivendo in redazione a ciak@mondadori.it.
Un saluto
La redazione

Anonimo ha detto...

Mi permetto di fornire un piccolo suggerimento che, se accolto, potrebbe tornare utile a chi, come me, comincia ad avere problemi di spazio nel conservare i Ciak (mi manca solo il primissimo numero!): perchè non realizzare anche una versione .pdf dei numeri di Ciak pubblicati, magari riservandola solo agli abbonati (con un codice distinto per ciascun abbonato) e solo una volta trascorsi i 18 mesi di reperibilità degli arretrati cartacei?

Anonimo ha detto...

Un piccolo suggerimento per chi vuole scaricare l'indice: appena entrate nel sito fate "regular download" e nella pagina seguente scorrere la pagina in basso e cliccare sul download arancione.

Gianni ha detto...

Spero che la Direttrice possa sciogliermi questo dilemma. Ho la collezione completa di Ciak, dal primo numero, fino ad oggi, con un piccolo "strano" buco. Se non ricordo male nel 2008, non uscirono 12 numeri, ma bensì 13. Questo +1 causato da un numero in formato "mini", in allegato credo a un altro giornale, che veniva considerato come numero "speciale" a se stante (il 10/2008 se non erro). Mi sa dire qualcosa in merito? E' stato proprio così? Su internet non si trova niente a riguarto. Oltretutto, sarebbe possibile recuperarlo? Quel numero l'ho avuto tra le mani, peccato che l'ho perso sull'aereo per New York, e non dandogli importanza non lo acquistai nuovamente... Mi piacerebbe poter dire di avere tutta la collezione al completo. Saluti.

Anonimo ha detto...

Un accorato appello che se esaudito sicuramente farà felici i numerosi abbonati storici di ciak che come me hanno l'intera collezione da quel famoso maggio del 1985. Non potreste pubblicare in pdf anche tutti gli altri indici dal 1985 a oggi. A volte capita di voler rintracciare un articolo o una recensione o altro dei numeri passati e sono costretto o a ripassare in rassegna annate intere di ciak o a sofogliare tutti gli indici di ciak (che sono meno, ma comunque tanti). Se invece fossero in formato pdf come gli ulimi 2, avremmo tutto a portata di click.
Esauditeci?? Grazie!!
P.s. per Gianni, il numero 10 in questione era un supplemento di Panorama.

Anonimo ha detto...

Non so se ho capito bene, ma forse Fabio chiedeva se fosse possibile formattare anche quello del 2009 a pagine doppie anziché a pagina singola. Infatti quello dell'anno scorso era veramente scomodo da stampare perché in A4 era troppo piccolo e non si poteva fare il fascicolo in A3 perché le pagine erano in ordine crescente ed essendo in .pdf non le si poteva modificare (non senza smanettare parecchio...).
Grazie,
Chiara

Anonimo ha detto...

Quella di una versione .pdf dei numeri di Ciak pubblicati sarebbe DAVVERO una grande idea. Spero che prima o poi la faranno!

Anonimo ha detto...

Io non riesco a scaricare l'Indice del 2009 e la redazione nonostante mesi di richieste non risponde, qualcuno di buona volontà non potrebbe inviarmi il file pdf? grazie.
amoroso.gian@alice.it

SILVIA ha detto...

DEVO ESSERMI PERSA DI STRADA L'INDICE DI CIAK 2011, MA NON RIESCO A TROVARLO. MI DATE UNA MANO

Fabio ha detto...

Anch'io non trovo l'indice di ciak 2011. E' possibile averlo in PDF?
Grazie

Anonimo ha detto...

nembo kid ha detto: che ne è del bellissimo e utilissimo indice CIAK cartaceo?? Il PDF sarà anche + economico ma cosa possono fare i neofiti che non sanno destreggiarsi con gli scarichi.
Per favore datemi indicazioni sicure e semplici.
Grazie

Unknown ha detto...

l'indice non è più scaricabile dal sito indicato. AIUTO

lino