giovedì 11 novembre 2010

COSA RESTERA' DEGLI ANNI ZERO?


Su Ciak di novembre trovate il lancio del sondaggio sui 25 film più belli di questo primo decennio del nuovo millennio. In redazione sono già arrivate centinaia di mail, vi invitiamo a continuare a votare, c'è tempo fino al 15 novembre per mandare la lista dei vostri 25 film preferiti di questi Anni Zero. Su Ciak trovate cento film tra cui scegliere, da La 25 ora a Le vite degli altri, passando per Kill Bill e Il Signore degli Anelli, Avatar, Inception, Tra le nuvole e Amelie, ma ovviamente potete aggiungere e scegliere altri titoli a vostro piacimento. Il risultato lo troverete sul numero di Ciak di dicembre.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Detassis,
come ho suggerito, quando ho votato i miei 25, per questo sondaggio sugli anni 2000, pescate nella vostra storia e riguardatevi il numero di CIAK sui "favolosi anni '80".
Non solo un elenco dei migliori, ma anche incassi, premi ed i controversi "sopravvalutati": cioè quello che è già diventato effimero...
Mettiamo tutti in discussione gusti e tendenze!
Io l'ho fatto sul mio blog, ma se anche CIAK raccoglie la sfida, diventa molto più interessante.
Marco Albanese

Alessia Carmicino ha detto...

per quanto riguarda la recensione su the social network ho notato che il numero di battute è stato ridotto dalle 1500 di inception a sole 500...sono 500 spazi esclusi?spero di si altrimenti l'impresa sarà davvero ardua...

Filippo ha detto...

Lo spazio è una battuta, quindi...

Anonimo ha detto...

Va bene anche 500 esclusi, non è un problema
La redazione

Anonimo ha detto...

Avevo già posto questa domanda, in merito al concorso per la recensione di Inception, ma non avendo ricevuto risposta, la scrivo nuovamente.

Sarei lieta di sapere perchè avete dichiarato che l'indirizzo sarebbe stato chiesto ai vincitori, quando invece è stato chiesto anche a chi non ha vinto.

Roberta

Filippo ha detto...

@ La redazione

Se vanno bene anche 500 esclusi avreste dovuto specificarlo (non su richiesta e non solo sul blog). Scrivere "non più di 500 battute" e basta, purtroppo e con tutto il rispetto, include gli spazi.
Consiglio l'inserimento dell'errore nella rubrica "Nessuno è perfetto".

Anonimo ha detto...

Domanda: le recensione per The Social Network è già possibile inviarle alla redazione?

Cordiali Saluti

Anonimo ha detto...

ma il nuovo numero?

Antonella ha detto...

Spero che ciak esca prestissimo!!!

Anonimo ha detto...

PER ANONIMO:
Sì, le recensioni di Social Network possono essere inviate alla redazione di Ciak fino al 14 dicembre
La redazione