mercoledì 6 ottobre 2010

RECENSIONI INCEPTION


L'iniziativa di recensire Inception sta avendo molto successo tra i lettori. Per chi vuole partecipare alla selezione di uno dei 25 portachiavi a forma di trottola, la stessa che utilizza DiCaprio nel film di Nolan, ecco le istruzioni: mandate la recensione di Inception, non più lunga di 1500 battute all'indirizzo mail: ciak@mondadori.it
Le migliori 25 saranno scelte e alcuni estratti verranno pubblicati sul numero di Ciak di novembre

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Direttora,

ho visto il programma del festival di Roma e su alcune testate viene data per certa l'assenza di Nicole Kidman alla presentazione del suo film. Mi può dire qualcosa a riguardo, in modo che poi possa organizzarmi?
Grazie

Giuseppe

Antonella ha detto...

Vi invito a visitare il mio blog hovogliadicinema.blogspot.com, dove trovate un post e un sondaggio su Leonardo DiCaprio. A breve un video.

Recenso ha detto...

recensione inviata :)

AC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AC ha detto...

Sig.ra Detassis,

ho inviato la recensione la prima volta l'8 ottobre 2010, firmata ma senza indirizzo in quanto non esplicitamente richiesto nel suo messaggio pubblicato sul blog.

Ieri 19 ottobre ricevo una mail dalla sig.ra Elisa Grando in cui mi si dieva che mancava l'indirizzo. Ho cercato più volte di re inviare il tutto completo di indirizzo sia a ciak@mondadori.it sia a piaceriforti@mondadori.it ma sempre senza successo. Credo abbiato o la casella piena o un problema col server, dato che continuano ad arrivarmi messaggi di errore.

Spero comunque che, anche se priva di indirizzo (che ripeto non è esplicitamente richiesto dal messaggio postato sul blog) la mia recensione di Inception venga accettata e quindi considerata per una probabile pubblicazione se risultasse tra le migliori 25.

Grazie per la cortese attenzione.

Francesca

Recenso ha detto...

Anch'io l'ho spedita senza indirizzo perché non era specificato sulle istruzioni, pensavo che lo avrebbero richiesto solo ai vincitori.
Bisognava spedirla già con l'indirizzo?

Anonimo ha detto...

No, l'indirizzo verrà poi richiesto ai vincitori, va bene solo la mail per ora. Grazie mille da subito per la vostra appassionata partecipazione.
La redazione

Massimo Manuel ha detto...

Nella mail che mi avete mandato indietro avete richiesto l'indirizzo "per partecipare" e non per ricevere il premio. Sono confuso ma pazienza.
Sempre buon lavoro.

Anonimo ha detto...

Non preoccupatevi, nessuna confusione, se è stato chiesto l'indirizzo qualche motivo ci sarà...

Anonimo ha detto...

Sign.ra Detassis
Su Ciak c'è scritto che oltre alla recensione è necesserio rispondere alla domanda "Nolan è l'erede di kubrick?" ma qui nel sito non ho letto nulla a riguardo, può chiarire questo mio dubbio. Grazie

Anonimo ha detto...

La cosa di Kubrick è opzionale, non è necessaria per la recensione. Se volete dirci la vostra opinione ovviamente è ben accetto.
La redazione

Anonimo ha detto...

I vincitori sono già stati avvisati ? o è ancora presto ?

Saluti

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto questa mattina la lettera e la trottola di Inception.
Grazie direttore!
Marco Albanese
Stanze di Cinema

Anonimo ha detto...

I vincitori saranno elencati nel numero nuovo di Ciak in edicola da domani 27 ottobre. Per chi non ha vinto: siate pronti a una nuova recensione...
La redazione

Anonimo ha detto...

Se per vincere bisogna scrivere in quel modo, no grazie

Anonimo ha detto...

In quale modo, Anonimo?

Alessia Carmicino ha detto...

gentile Sign.ra Detassis,
ho ricevuto la lettera e il gadget di Inception proprio ieri...la ringrazio per questa grande opportunità!
Alessia Carmicino

Massimo Manuel ha detto...

Prima mi avete chiesto l'indirizzo e poi mi avete escluso dai vincitori!!! Mi avete illuso! :)
Ma va bene anche così.
Ciao e sempre buon lavoro.