mercoledì 30 settembre 2009

Anteprima New Moon





Cari tutti, innanzitutto non c’è stata nessuna irregolarità nella distribuzione dei biglietti, purtroppo funziona come funziona per tutti i concerti e gli eventi in generale. I biglietti sono andati esauriti subito, anzi prima di subito! Per il momento ancora non siamo in grado di dire se ci saranno repliche perchè servono autorizzazioni dall'America per fare ulteriori proiezioni. Vi facciamo però sapere al più presto se ci saranno evoluzioni in questo senso. Intanto posso confermare che al Festival il prossimo 22 ottobre ci saranno tre Volturi: Caius, Demetri e Alec ovvero Jamie Campbell Bower, Charlie Bewley e Cameron Bright oltre alla sceneggiatrice di Twilight e New Moon, Melissa Rosenberg.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora organizzate un'altra proiezione una replica qualcosa, che io voglio venireeeeee
Lole

Anonimo ha detto...

Ma verranno Rob,Tay e Krissa? ce lo faccia sapere al più presto per favoree!grazie!un'altra proiezione anche noi che ci siamo perse il biglietto x tutto questo casino!...

kim ha detto...

non dico che ci siano state irregolarità,era chiaro che i biglietti sarebbero finiti in un battito di ciglia...la cosa scandalosa è stata l'oggettiva impossibilità di acquistarli su internet o tramite call center. non erano attrezzati,punto.
è la lista definitiva degli attori che parteciperanno? o ancora è in corso qualche trattativa? magari un collegamento tramite webcam per un saluto in diretta da vancouver...sarebbe già sufficiente e bellissimo!

Lorenza ha detto...

sta dicendo che per tutti gli eventi, concerti compresi, più della metà dei biglietti viene data a stampa, accrediti e raccomandati?????non credo proprio!!!!!!!!!!si inventi altre balle per provare a tenerci buoni perchè qui c'è gente che compra biglietti su internet da anni e uno scempio così grosso non s'è mai visto!!!!!!!!!!!deve solo vergognarsi!!!!!!!!!!!questo non è un evento internazionale è l'ennesima prova che siamo 1 paese di pagliacci!!!!!!!!!!non ve ne frega niente del pubblico....volete solo mascherare una finta professionalità a livello internazionale ma forse non si rende conto che state facendo la figura dei peracottari anche all'estero!!!!!!!!!!!!!!quello era un evento per il pubblico ma il pubblico lì dentro è in minoranza!!!!!!!!!!!!

crooked smile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cla ha detto...

Purtroppo signora DeTassis l'irregolarità c'è stata, c'è stata e come ( come stava spiegando Kim). Per il cast banco e sto ^_^
Cordiali saluti

ps le consiglierei di controllare e-bay.

ersilia ha detto...

appoggio lorenza in tutto e per tutto

Anonimo ha detto...

ragazze però io sono rimasta come voi senza biglietto ma non penso che la direttrice sia quella che gestisce i biglietti no? non mi sembra giusto nemmeno prendersela con lei..anche io sono delusa, ma a roma ci sarò per vedere sul tappeto rosso i Volturi e Melissa..lì non serve biglietto e quindi ho preso già il treno
Paola 92

Anonimo ha detto...

Cara Paola purtroppo non condivido la tua scelta: per il trattamento subito dall'organizzazione del Festival dovreste boicottare il red carpet e non prenotare i treni fin da adesso.
Rispetto per l'intelligenza delle persone che acquistano i Vs. giornali e comprano i biglietti per le vostre proiezioni non c'è stato, mi dispiace...caro Direttore.

Irregolarità non c'è stata? Ok.

Punto 1: Dove sono i biglietti della platea? Si facciano avanti i twilighters che son riusciti a prendere i biglietti per la platea.

Punto 2: Alla Biglietteria dell'Auditorium al numero 1 è stato detto che i biglietti della platea non erano disponibili. Ciò significa che non sono mai andati in vendita, perkè se il numero 1 non è riuscito a prendere un biglietto per la platea non è che ci vuole la zingara per capire che qui qualcuno ci ha marciato.

Punto 3: Come mai i biglietti che noi non riusciamo ad acquistare ora vengono venduti su ebay a più di 100 €. l'uno dalla stessa persona? Ma non si era detto Forse che non si potevano prendere più di 2 biglietti a testa?

Punto 4: La vendita on line è rimasta bloccata per ore prima e durante la vendita, testimoni una miriade di noi che incessantemente provavamo da internet e al telefono. e Nessuno ne ha ricavato nulla e ancora oggi le uniche persone che sono riuscite a prendere il biglietto oltre a quelle 121 fortunate della biglietteria sono state coloro che sono andati nelle ricevitorie della lottomatica.

Insomma, bando alle ciance e ammetta pure Lei che vi siete tenuti da parte un bel pò di biglietti.
Non siamo mica stupidi....i twilighters non sono solo le ragazzine che soffrono del morbo di Parkinson, c'è anche chi ha cervello.

Saluti, Carmine

cla ha detto...

Carmine sei un grande !!!!
Cmq ovviamente se la direttrice non ha voce nel capitolo d'acquisto, cmq dovrebbe farsi portavoce del pubblico, non proteggiere e ancor peggio giustificare questo latrocinio!!

ersilia ha detto...

UN'APPLAUSO A CARMINE E AGGIUNGO CHE CHI HA POTUTO PRENDERE I BIGLIETTI DALLA LOTTOMATICA IN QUEI POCHI MIN CHE NON ERA BLOCCATA NE HA PRESI PIù DI 2!
RICORDIAMO CHE L ASTIMATISSIMA DETASSIS è il direttore artistico DEL FESTIVAL,SE NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE LEI QUESTE COSE CHI LE DEVE PRENDERE RONDI??(che tra l'altro secondo me non sa cosa sia new moon ahhahah)!
tra l'altro i vari disguidi sono successi ovviamente anche per altri film dell amanifestazione

Anonimo ha detto...

Oh santo Cielo! Volevo dire MORBO DI PATTINSON....
Carmine

Giulia ha detto...

Grandissimo Carmine, che ha messo a fuoco quello che è successo per filo per segno!
Noi ci stiamo lamentando sul suo blog, signora Detassis, perchè riteniamo che, in quanto direttore artistico dell'evento, lei possa avere voce in capitolo.
Se c'era una cosa che mi aspettavo, erano le scuse da parte dell'organizzazione per non averci dato la POSSIBILITà di tentare.
Esatto, è successo proprio questo: io che sono di Cremona non ho avuto la possibilità di "crearmi" l'opportunità di provarci e questo mi rattrista molto.
Nella mia città non c'era una ricevitoria che fosse abilitata, online non parliamone e il num a pagamento è stato un salasso inutile.
Cosa dovrei pensare? Vabbè, sarà per la prossima volta?
Credo di no, perchè nonostante il mio amore per questa saga, se anche si dovesse ripresentare una occasione del genere, non penso che vi porterò i miei soldi (non ci penso nemmeno).
Piuttosto prendo l'aereo e mi vado a vedere la premiere in qualche altro paese europeo od oversea, dove i sistemi per l'assegnazione dei biglietti funzionano in modo diverso (lotterie con previa iscrizione).

Ultima cosa: dalle sue parole traspare il fatto che "vi aspettavate tali disguidi". Ma stiamo scherzando? Forse non vi rendete conto del peso che ha il fenomeno-twilight a livello mondiale!

Spero che i fantastici700 si divertano...e si presentino, soprattutto! -.-

Lorenza ha detto...

Paola 92: stiamo contestando quello che ha scritto!!!!!!!!!!

GRANDE CARMINE!

sara - lilith ha detto...

grande Carmine!!

allora innanzittutto non mettiamo la testa sotto terra.. la disorganizzazione c'è stata.. anche perchè le vendite sono partite non nello stesso momento.. NOI (ED IO C'ERO) eravamo dalle 6.00 a prendere i biglietti e alle 11.00 ( io ero la numero 21) ci viene detto che per problemi al server si doveva aspettare .. ora.. ci sono bigliewtti venduti alle 11.05 11.06 e noi come cretini all'auditorium fino alle 11.30 non abbiamo potuto far niente!! e io che ero la 21 esima mi sento dire alla cassa. i bigleitti sono esauriti solo galleria a prezzo scontato per SCARSA VISIBILITA' ??? ero la 21esima!!! mica la 500 esima!!

queste cose sono veramente oscene a pensare poi che come l'anno scorso metà platea riamne vuota perchè alcuni giornalisti non ci vanno!!! perchè non chiedete loro di confermare almeno 15 giorni prima! almeno qualcuno veramente interessato potrà andarci!!!!!!!

Sara

TwilightersOver25 ha detto...

Signora Detassis io non le scrivo nient'altro in merito perchè le ho scritto una mail nella quale le spiego tutto. La prego di ripsondermi perchè ci sono alcune cose che avrei piacere lei mi chiarisse e facendolo non farebbe altro che migliorare la situazione visto che ci sono orde di ragazzi/e (giustamente aggiungo) arrabbiatissimi. Non le parlo per sentito dire ma per diretta esperienza. Per favore mi risponda. Grazie

P.S. Del fatto che Internet e telefono fossero bloccati cmq non credo proprio sia colpa della signora e nemmeno dell'organizzazione del Festival, ma semplicemente del sovraccarico. Quello che non torna, e che sicuramente non si sarebbe verificato , è il fatto che in vendita non ci fossero TUTTI i bilgietti (o cmq 700 posti accreditati stampa direi che sono un pò troppi non credete???). Se ce ne fossero stati di più sicuramente il problema non si sarebbe posto.

La invito ancora a rispondermi per cortesia. Grazie
Chiara

TwilightersOver25 ha detto...

Grazie signora Detassis, a questo punto aspetto la sua ulteriore risposta. Grazie mille intanto!

Anonimo ha detto...

Io sono riuscito a preneder i biglietti..certo ho faticato come tutti (server bloccati, al telefono mi cadeva la linea..) ma alla fine dopo tanti F5 ce l ho fatta e pure la 4 fila ho preso!

Sul fatto che molti posti sono riservati alla stampa e agli accrediti mi smebra una scelta dovuta: chi ha l'accredito paga un forfettario e di conseguenza ha diritto ad evitare file o avere biglietti a disposizione prima degli altri. E' così per qualsiasi cosa, concerti o eventi che si rispetti.

Un minimo di rispetto a chi ha organizzato un festival che sulla carta è di gran lunga migliore a quello dello scorso anno e che fa questo mestiere da oltre 20 vent'anni mi smebra il minimo. E non sono nessuno, semplicemente un lettore di Ciak.Sia chiaro.

Saluti a tutti

B.

Andromaca ha detto...

Direttore,
c'è possibilità di vedere pubblicato in un dvd il materiale video che verrà proiettato durante l'Omaggio a Heath Ledger? Purtroppo si tiene in un giorno lavorativo e per forza di cose non potrò essere presente non essendo nemmeno di Roma, il che mi rattrista tantissimo visto quanto amo Heath. In un futuro potremo almeno vedere raccolti in un dvd i suoi lavori? Ci spero...
Per quanto invece riguarda "The Imaginarium of Doctor Parnassus" chi del cast sarà presente?
Grazie anticipatamente.

Anonimo ha detto...

Carissima signora Detassis, sono una lettrice del suo giornale da ormai oltre 15 anni e la stimo tantissimo visto che anche io mi occupo di cinema ma devo proprio dirle che lunedì sono accaduti fatti realisticamente offensivi! Già er logico aspettarsi moltissime partecipazione all'evento new moon e a tal proposito la stampa avrebbe dovuto avere 1 incontro privato così da lasciare una sala intera solo per i fan dando modo a quanto più persone di partecipare all'evento!! E aggiungo che se ricorda bene avreste tutti dovuto tener conto di quanto accaduto a Montepulciano (io ero lì e ne ho viste di tutti i colori)! La saga deve tutto a noi fan e non alla stampa e ancor più offensivo sarà vedere posti destinati alla stampa vuoti visto che sappiamo bene su 700 posti se ne saranno pieni 400 sarà già tanto!! Quindi le chiedo gentilmente di trovare una soluzione visto che la scorsa edizione è stata un mezzo flop e che la fortuna di riavere 1evento come new moon (che di soldi e fama ve ne porta a carrette) il prossimo anno non ci sarà, riparare al danno ora ancora è possibile dopo lo scotto sarà alto.

kim ha detto...

non c'è possibilità che i protagonisti magari registrini un saluto indirizzato ai fan italiani? e che tale filmato venga poi proiettato durante l'evento al festival?(e poi magari messo su internet per far felici anche i fan che non sono riusciti a trovare biglietti)
così si ovvierebbe parzialmente all'assenza dei protagonisti,Rob Kris e Tay...
oppure un collegamento in diretta via webcam da vancouver...
sono solo idee...