lunedì 21 settembre 2009

ANTEPRIMA: New Moon a Roma? Sì













L’anno scorso la presentazione in anteprima di Twilight e l’arrivo al Festival Internazionale del Film di Roma dei due protagonisti del film, Robert Pattinson e Kristen Stewart, scatenò un vero e proprio finimondo sul red carpet dell’Auditorium. Quest’anno, già da qualche mese (l'ultimo è stato KK ieri notte nei commenti) continuano ad arrivarmi richieste e domande se verrà fatto qualcosa a Roma anche per New Moon, il secondo capitolo della saga di Stephenie Meyer, che uscirà poi nelle sale il 20 novembre. La risposta è sì, ve la do qui in anteprima assoluta: al Festival (in programma a Roma tra il 15 e il 23 ottobre), ci sarà un evento che riguarderà New Moon, ma al momento ancora non sappiamo chi potrà essere presente all’anteprima perché tutti sono impegnati sul set canadese a girare Eclipse, il nuovo capitolo. Comunque sappiate che stiamo lavorando per voi, ma non conterei troppo su Pattinson... contiamo comunque sulla vostra passione…

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credoooo..ragazze tutte a roma...sicuramente dovrebbe esserci Charlie Bewley alias Demetri....ci troviamo lì?
ElY

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa il giorno esatto?

Anonimo ha detto...

Ma è vero che ci sarà qualcuno di loro? JAkob?
A

giada ha detto...

grazie per la notizia...è fantastica!rob non ci sarà mai...ma qualcun'altro si!!!ohhh speriamo!!!

Anonimo ha detto...

grazie sign. DeTassis :)
ecco il 101 motivo per rimanere abbonata a Ciak :D

Anonimo ha detto...

Io ho sentito che potrebbe esserci Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice e amica di Sthepenieeeee speriamooo
Rosie

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza...non sono mai stata al Festival e,vista la notizia,prevedo un bel pellegrinaggio... :) però avrei bisogno di capire una cosa!per quale sala e per quale giorno dovrei comprare i biglietti??come funziona??ho solo visto che le prevendite iniziano il 28 settembre e che a seconda delle sale variano i prezzi...qualcuno potrebbe spiegarmi un pò come ci si deve muovere??grazie mille!!!! :)

freezing ha detto...

Grazie mille per la splendida notizia!
per quanto riguarda l'evento New Moon..Beh spero sinceramente che quest'anno non vi venga in mente di ingaggiare Carlo Pastore come master cerimonies, perchè l'anno scorso ha fatto una bruttissima figura e ci terrei a non dover assistere di nuovo ad uno spettacolo del genere.

Grazie

Anonimo ha detto...

Ma il calendario quando verrà pubblicato????

Beps

Anonimo ha detto...

Io so che venerdì prossimo, il 25, c'è la conferenza stampa di Roma e quindi da sabato si saprà meglio tutto... tutti i film del FEstival etc etc comunque le date ci sono dal 15 al 23
K_O

Anonimo ha detto...

Io dico che c'è almeno Chris Weitz, lui non è certo sul set del nuovo film noooo?

Anonimo ha detto...

Secondo me non ci saranno Robe e kri ma ho sentito ci saranno Charlie Bewley e la Rosenberg, forse anche Dakota Fanning
KLA

Anonimo ha detto...

Scusi direttore ma non può dirci chi verrà? Non si sa? Quando sarà il giorno almenoooo?

Anonimo ha detto...

Io ho letto sul sito di Twilight Italian Moms, di Charlie Bewley, anche se non è sicuro al 100%.Però fino adesso sono state esatte con le notizie. Tutto dipende da quelli della Summit.
Sara

Anonimo ha detto...

Facciamo che chiunque senta qualcosa scrive qui? io so che peter facinelli verrebbe volentieri..e forse ci sarà
Lail

Giulia (webmistress) ha detto...

Prego di farme sapere al pià presto quando sarà l'evento perchè devo prenotare e vengo da cremona.
Qualcuno di voi sa quanto costi il biglietto??
Se sapete qualcosa scrivete pure sul mio blog...che guardacaso si chiama TEAM EDWARD!
Grazie di cuore a tutti voi e alla favolosa -ma che dico, MITICA- Piera Detassis.
Continuerò a leggere CIAK fino alla mia morte!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la notizia :)
L'anno scorso non sono riuscita a
prendere i biglietti in tempo, ma
quest'anno cascasse il mondo riuscirò a farcela!
Mi piacerebbe tantissimo che venisse la Kristen, anche se è improbabile visto che sta girando Eclipse...

Anonimo ha detto...

Viene Taylor Lautner magari, no? Ragazze bisogna stare attente a venerdì: a roma c'è la conferenza stampa del festivla e dicono il programma e il giorno dell'evento new moon..a quel punto si scatta!!!! C'è Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice, secondo me
Pati88

Anonimo ha detto...

Mitica Detassis ma quando si sa il giorno dell'eventoooooooooooooooooooo????
Cullen91

Anonimo ha detto...

Viene Melissa Rosenberg 100% forse lautner e facinelli

Anonimo ha detto...

Io voglio Rachel Lefevre
ED%%

Anonimo ha detto...

Nikki Reed, grazie...molto volentieriiiiiii portatecelaa

anto21 ha detto...

Grazie mille per la splendida notizia! Il fine settimana passato ero a Londra al Twilightproms e ho avuto modo di incontrare e parlare con Charley Bewley. Lui mi ha assicurato che sarà a Roma....ma chi altri lo accompagnerà?

Giulia ha detto...

Quanto potrebbe costare un biglietto?

Anonimo ha detto...

buonasera (forse sarebbe meglio buongiorno, visto che sono le due del mattino) signora Detassis..
per cortesia, ci (a tutti) servirebbe sapere il prima possibie la data e la proiezione in cui ci sarà l'evento legato a New Moon.
Le prevendite cominciano il 28 settembre e per gente che abita lontano sarebbe utile saperlo per organizzarsi.
Grazie ancora per la graditissima notizia

Anonimo ha detto...

Lo scorso anno il prezzo del biglietto per la proiezione fu di euro 8.50 circa ma le prenotazioni via internet furono davvero ridicole. Tanto che assistei a scene di isteria pre-proiezione che portarono il prezzo dei biglietti a cifre di 50 euro.
Per poi scoprire all'interno dell'auditorium che la sala era per 1/4 vuota.
Spero non si ripetano scene del genere e mi auguro vivamente che Carlo Pastori e Michela Ramazzotti vengano tenuti fuori dall'evento (e dall'Italia in generale).

Anonimo ha detto...

Ragazze, venerdì c'è la conferenza stampa di Roma e poi dicono tutto il programma, quindi ochhioOOO!!! A venerdì!!!!!!!
Eriax

Anonimo ha detto...

Purtroppo la mia passione e di tante altre riguarda proprio ROBERT PATTINSON.

Anonimo ha detto...

Robert Pattinson non è Twilight ricordatevelo ragazze mie, Stephenie Meyer è Twilight...non confondiamo le cose, chi ama solo Pattinson vuol dire che non gliene frega nulla della saga meglio perderle quelle come voi
Fally

Anonimo ha detto...

Sono daccordissimo con l'ultimo commento...se siete interessate solo a PATTINSON restate a casa ragazze, ci sarà meno confusione e l'evento potrà svolgersi con più serenità e non con le scenate di isteria generale che ho visto l'anno scorso e a montepulciano!!!!

debora 91 ha detto...

nono,scusate ma senza Kristen stewart e Robert Pattinson che anteprima è? Stephanie mayer l'avra pure scritto,ma non ha recitato...senza offesa per nex perke io adoro Step,ma non si tratta della presentazione di un libro,ma di un film...E non dite state a casa se venite solo per Robert...state a casa voi se non volete confusione....

io comincio a bombardare Ashley green e peter facinelli su twitter...cavolo mi faccio 200 km in treno da sola per vedere la rosemberg??? e dai,per favore!!
VOGLIAMO ROBERT E KRISTEN!!!

Anonimo ha detto...

Ohhhh!!!!Speriamo ci sia Robert Pattinson!!!Ho bloccato twilight innumerevoli volte per concentrarmi su quel volto splendido e concordo con Bella quando lo osservava in Twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la splendida notizia!
Pattinson non viene, fa nulla, l'importante è che l'evento ci sia. Spero che almeno il regista ci sia, magari accompagnato da qualcuno del cast; un solo appunto, quest'anno potete metterci su un presentatore che si sia infomato sulla saga, gli attori & co e non come Pastore lo scorso anno?Mi sà che è stata l'unica pecca, insieme alle urla nella sala delle ragzzine che rendevano difficile seguire l'intervista , ehehe


Grazie per le informazioni cinematografiche che ci dai,

saluti

Cinzia

anto21 ha detto...

Gentile Sig.ra Detassis,
avrei una richiesta....so che venerdì 25 sarà reso pubblico il calendario della manifestazione e immagino quanto possa essere diffile organizzarlo, ma non sarebbe possibile mettere l'evento New Moon in un giorno non infrasettimanale, considerato che per tante persone che lavorano, come me e vengono da fuori sarebbe impossibile essere presenti? L'anno scorso proprio perché in calendario di giovedì non ho potuto partecipare all'incontro relativo a Twilight. Sarei molto dispiaciuta di perdere l'evento anche ques'anno. La ringrazio per la cortese attenzione

Antonella

Anonimo ha detto...

Cara Sig.ra Detassis,
so che è una richiesta difficile da soddisfare, ma le prego cerchi di far venire i protagonisti di New Moon, ovvero Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner al Roma Film Festival. La prego!!!
Grazie.

Cla ha detto...

@ debora 91 scusami Deborah ma non non sono per niente d'accordo sul tuo commento.
Punto primo : e' grazie al marasma che si è creato in ogni occasione se ora Robert e Kristen non si fanno + vedere, passando per due spie della CIA ( cfr MONTEPULCIANO dove grazie a urli di disperazione e quant'altro perfino Chris Weitz avrebbe voluto sterminare tutti uno per uno mentre stavamo girando, dei due manco l'ombra per Montepulciano).
Secondo bhè non ci saranno i due protagonisti, ma ci sarà Charlie Bewley che ti assicuro è una persona SQUISITA, e vale la pena arrivarci tanto quanto per Robert Pattinson, ma sono gusti e questo lo posso benissimo capire. E terzo : il Festival Internazionale del Film di Roma NON è un concerto rock, c'è sempre bisogno di maturità e contegno. Urli, pianti e quant'altro non fanno altro che peggiorare la situazione.
;) siamo tutte persone intelligenti e vogliamo tutti goderci questo splendido momento, perchè rovinarlo con crisi di isteria !?!

Anonimo ha detto...

Claudia concordo pienamente con te! brava...comunque io so che ci saranno i Volturi e Melissa Rosenberg a roma...comunque oggi si saprà tutto!! Io preparo la valigiaaaaaa
Karma

Anonimo ha detto...

Ragazze allora è ufficale: la data è GIOVEDI 22 OTTOBRE ore 16 Auditorium Sala Sinopoli di Roma, viale de Coubertin, proiezione in anteprima esclusiva di alcune sequenze e incontro con gli attori del cast e la sceneggiatrice Melissa Rosenberg nonché reading di brani del libro...
YLE

freezing ha detto...

Perchè melissa ROSENBERG è diventata Rosenthal nel programma? :D

debora91 ha detto...

non ho detto ke VOGLIO scene di isteria,ho detto ke è normale avere confusione,considerando la portata di questo fenomento ormai...e certo sarebbe meglio non averne (e io nn sono assolutamente una di quelle che si mette a urlare e piangere...)...
Pe quanto riguarda charlie non ho dubbio ke sia una bella persona come hai detto tu,ma sinceramente non mi va di farmi tutta quella strada solo per lui...
Spero proprio che venga anche qualcun'altro....