domenica 2 maggio 2010
DIVENTA ATTORE CON CIAK
Come detto nel post più sotto, questo mese Ciak compie 25 anni (e vi invito a continuare a mandare i vostri messaggi d'auguri nei commenti sotto, siete parte integrante della nostra storia) e per celebrare la ricorrenza abbiamo deciso di organizzare una cosa molto speciale offrendo un'importante opportunità a tutti i giovani aspiranti attori di sesso maschile in occasione di Pitti Uomo a Firenze, il prossimo 14 giugno. Nel corso dell'evento inaugurale a cui parteciperanno anche protagonisti del cinema italiano, gli studenti delle scuole di recitazione nazionali interpreteranno 35 corti d'autore, summer movies sul tema della moda maschile. E' una possibilità unica e riservata esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti a una scuola di recitazione per il cinema e il teatro. Scoprite subito come far parte di una notte magica nel segno di Ciak e del cinema. Nel numero in edicola le modalità di partecipazione e cosa spedire per essere ammessi alla selezione, chiunque tra voi si sente pronto a partecipare, lo aspettiamo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
QUESTO BLOG NEGLI ULTIMI 2-3 POST HA PERSO LA SUA CAPACITA' DI COMMENTARE IL MONDO DEL CINEMA E HA GUADAGNATO INVECE QUELLA DI PROMUOVERE IL MESILE IN EDICOLA...VI PIACE COMMENTATORI? CHE NE PENSATE?
Effettivamente sì. Mi chiedo che commentiamo a fare. Ho l'impressione che nessuno ci legga...praticamente il blog, a parte gli interventi, lo gestiamo da soli.
davvero ma dove siete finiti??? sono successe tante cose, david di donatello, cannes che inizia, venezia che comincia a far parlare si sè.... bisogna dar ragione a chi dice che ci si auto-celebra solamente in questo blog???
Sara
Peccato che l'iniziativa sia aperta solo a studenti di recitazione..
Avete trattato il David di Donatello come fosse la sagra della trippa, con un misero occhiello, sul giornale. Qui manco per la mossa... E, tralasciando i premi, stanno succedendo cose importantissime. Vedi le critiche a Brunetta. Patinati ok, leggeri ok, ma fino ad un certo punto...
Posta un commento